La nostra storia
Anno 1989
Nasce la Edil.Mec Srl come officina di trasformazione per la lavorazione dei grigliati e delle recinzioni della LIBRA INDUSTRIALE S.p.a., al fine di soddisfare le esigenze della clientela di zona principalmente nell’ambito del settore edilizia.
Con il passare degli anni, attraverso un graduale ma costante processo di crescita, legato alla continua collaborazione con le migliori società di progettazione, riesce a conquistare nuove fasce di mercato legate al mondo dell’industria, delle carpenterie, dei fabbri e dei grandi impiantisti.
Anno 2000
Grazie alla costante evoluzione della società , si rende necessario incrementare la struttura e la capacità produttiva e a tale scopo viene costruita la nuova sede di Magenta che conta una superficie totale di 3000 mq.
Al suo interno opera personale altamente specializzato, con attrezzature all’avanguardia per la trasformazione e la finitura dei prodotti di produzione della Libra Industriale S.p.a.
Anno 2012
La Edil.Mec srl, per rimanere fedele alla sua politica di costante controllo della qualità ed in linea con le nuove normative di settore, ottiene la certificazione sulla qualità ISO 9001 e la certificazione ISO 3438.
Anno 2014
La Edil.Mec srl, è orgogliosa di annunciare la certificazione CE ISO1090 secondo la EN 1090-1:2009/A1:2011 .